sabato 14 febbraio 2015

Cuori ovunque.

Buon San Valentino a tutti!
Non ho mai visto una carica impazzita e senza controllo come quella delle donne al
cinema in questi giorni, ho provato ad urlare Jumanji ma non è successo nulla.
Si fa un gran parlare di questo famoso film dove c'è quest'uomo con la frusta..avete
capito di chi sto parlando..
Esatto di Indiana Jones.
Eccolo in una scena del film.



E le donne impazziscono.
Come sono cambiate le storie romantiche nei film..l'uomo è diventato così noioso?
Analizziamo la storia del cinema fino ad ora.
Saltiamo oltre a piedi uniti i classici via col vento e quelli ancora prima in bianco
e nero ad esempio casablanca.
Passiamo remando verso "Titanic" diventando un "Ghost" e scrivendo "Le pagine della
nostra vita" arrivando fino a "Notthing Hill".
Facendo un giro alla "casa sul lago del tempo" per presentarvi "Joe Black" e "Dear John".
Tornando poi indietro nel tempo con "Un amore all'improvviso" e trovarsi disorientati
con "upside down", lasciando una "Letters to juliet" e parlando con "Her".
Arrivati fino a qui il cinema cos'ha da offrirci riguardo le storie d'amore?
Una tematica nuova e per alcuni drammatica per altri intrigante.
Il BDSM (chi sa cosa vuol dire bene, io mi fermo a sms).
Per come la vedo io il romanticismo di questo famoso film che ha sbancato i botteghini
non manca affatto ed è proprio questo connubio di romanticismo e sadismo che ha fatto
il successo di questo trilogia di libri.
A mio parere per accontentare anche l'uomo avrebbero dovuto inserire nel film una
bella rissa alla bud spencer e terence hill, sarebbe stato un successo nei secoli a
venire.

http://www.youtube.com/watch?v=_5N5BpJuoQ4
E' proprio il caso di dire che di questi tempi quando si sente l'espressione "mi manchi.." è perchè l'altro ha una mira che fa schifo..ciao!


Nessun commento:

Posta un commento