mercoledì 4 giugno 2014

Il vicolo del cinema.

L'angolo del cinema era già occupato quindi andrò ad occupare questo vicolo.
Potrei parlare per ore dei film usciti al cinema in questi mesi spacciandomi per un enologo di gran fama (perchè come critico cinematografico non valgo molto quindi devo ripiegare su altro) ma non lo farò.
L'ultima volta ho parlato del film di Godzilla a grandi linee e senza spoilerare le sue prossime evoluzioni in pokemon leggendari, questa volta invece voglio parlarvi di un film che inizialmente dal trailer, maledetto e infido, mi aveva incuriosito, rivelandosi poi invece il solito pastone trito e ritrito di vecchi clichè e stili presi da altri film.
Per quelli che non l'hanno ancora visto non dirò nulla ma secondo me la disney ha in mente di creare una nuova serie di film intitolata "roviniamo i grandi classici disney che sono passati di padre in figlio fino ad ora creando copie di shreck megamind e altri film dello stesso stampo".
Può piacere come può non piacere, io non l'ho gradito e non dirò altro, gustatevi solo questa vignetta di come ho interpretato io la trama di quest'ultimo capolavoro disney.

Su facebook:  https://www.facebook.com/Pianoterra.phil


Nessun commento:

Posta un commento