sabato 3 agosto 2013

Turismo fai da te.

Nel mese di Agosto l'uomo, dopo un anno di avventure, sberleffi e continue angherie, fa la valigia e parte lasciandosi alle spalle per almeno una settimana (o forse due per i più fortunati) i problemi di tutti i giorni.

Inizia il mese della migrazione.

E' qui che parte il suo lungo viaggio alla ricerca di un pò di fresco e il tanto agoniato relax. Non tutti riescono a sopravvivere al lungo viaggio che li attende, ma questo fa parte della selezione naturale. Attraverso mille difficoltà finalmente l'uomo riesce a raggiungere la sua meta, disfare la valigia, aprire l'ombrellone, stendersi sul telo, chiudere gli occhi e...

Come li riapre deve già tornare a casa. E il ciclo ricomincia.

Purtroppo per quanto mi riguarda non partirò per le ferie questo mese e mi sento tanto come will smith, il protagonista di "io sono leggenda", in più per farmi sentire ancora meno intrappolato in città sto leggendo "the dome" di Stephen King.

Non ho un cane che mi faccia compagnia quindi credo che impazzirò! ahahah!

Per augurare a tutti buone vacanze, posto una pagina dove viene raccontata quella che, secondo me, è stata la causa primaria dell'estinzione del dodo.

C'è nessunooooo??!

Nessun commento:

Posta un commento