domenica 21 luglio 2013

Presenze ingombranti.

Qui sul Piano Terra esistono creature soprannaturali di cui a stento ci si può difendere.

In casi come questi solo i più forti sopravvivono e i deboli vengono schiacciati, masticati, tritati, riciclati per creare lo strumento più temibile e inutile dell'intero universo..la vuvuzela.

Per descrivervi a pieno il vastissimo regno di creature occulte che ci circondano mi avvalgo della conoscenza di un luminare quale il Dott. Kerinzeinersen, studioso da diversi anni di presenzepazzescheologia e autore dell'enciclopedia "Maronn 'sta creatura".
Secondo questo tomo le più pericolose creature esistenti sul piano terra sono:

"LA SCIMMIA", da non confondersi con il mammifero più simile all'uomo, è solo omonimia, una volta che la incontrate, salterà sulle spalle e vi sussurrerà all'orecchio facendovi perdere la concentrazione, per darvi un'idea, anche bislacca se
vogliamo, ma quell'idea voi non la mollerete più, la seguirete a costo di perdere la vita.
Per sfuggire a questa scimmia, non è garantito ma a volte basta recitare una formula antica ma efficace "CHE SBATTA!" con questa frase resetti tutto come la procedura di formattazione del pc.

"IL TUTTOLOGO" si trova dentro ognuno di noi, dormiente, in attesa di uscire.
Dai 20 anni in poi, in rari casi anche prima, il tuttologo si manifesta in tutta la sua furia distruttiva portando le persone a livelli minimi di sopportazione e scatenando diversi omicidi.
Tutto inizia pochi secondi dopo la trasformazione, ti senti uguale, ma diverso, un vostro amico ha bucato la gomma della macchina, sa cambiarla, ma una forza irrefrenabile dentro di voi deve commentare il suo operato, sminuendolo, per esternare
al mondo le vostre conoscenze in ogni ambito,in maniera insopportabile.
L'unica soluzione? trattenersi, sempre! cerotto sulla bocca!
Quando saremo anziani prenderà il sopravvento.

L'ultima che descriverò oggi è, a parer mio, la più infida tra le creature, quando vi accorgete della sua presenza sarà già
troppo tardi.
"IL QUIETO VIVERE"
Qui di seguito una clip di un filmato dove l'essere viene ripreso da bigfoot, in vacanza con moglie e figli.

Esso si nutre di situazioni irrisolte e problemi tra persone.
Il vostro amico è una persona insopportabile e nessuno riesce a dirglielo? è passato il quieto vivere.
Il vostro collega di lavoro, ci prova spudoratamente con tutte le colleghe dell'ufficio e con i cestini, senza alcun ritegno e non avendo il successo voluto, quando lui poi vi chiederà "vado bene eh?" e voi vorreste dirgli che è un grandissimo imbecille ma non potete, qualcosa vi blocca.
Al posto dell'insulto verrà fuori una spudorata bugia del tipo "vai! grandissimo".
Tra donne poi uuuuuuuuuh! sono il suo piatto preferito, con le situazioni irrisolte tra donne non morirà mai di fame.
Come fare a debellare questa creatura? sincerità, risolvere con intelligenza e tatto i problemi tra voi e le altre persone che non hanno mezze misure...


(dietro di me una risata fragorosa di quelle che ti fanno gelare il sangue)
Chi vogliamo prendere in giro? non esiste una soluzione.
Il quieto vivere esiste dall'alba dei tempi, ha la tessera sconto al supermercato e parcheggio riservato coperto a lavoro.


















Buon quieto vivere a tutti BWAHAHAHAHAH!

Nessun commento:

Posta un commento